Ci sono molti buoni motivi per interagire con i visitatori del tuo sito. Comunica loro le offerte e le ultime novità o tienili aggiornati con suggerimenti e informazioni.

Il palco si trasforma in una vera e propria Osteria: tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo spettacolo ad ospiti che, seduti sul palco, mangiano e bevono.

Questa non è solo un’osteria, ma un’Osteria con spettacolo incluso. E’ come se avessero incrociato Broadway con una vendemmia in Toscana! Non ci sono il fantasma dell’opera, costumi d’epoca, abiti da sera, smoking e cravatte. No signori e signore.

Qui si parla di tavoli pieni zeppi di vino e formaggi, con Giacobazzi e Andrea Vasumi che servono non solo cibo, ma anche battute da far ribaltare i bicchieri e intrattengono il pubblico coadiuvati della musica dei cuochi musicisti ,iMasa, dalle cameriere cantanti Margherita e Marta, da Biccio, disturbatore seriale, da Alberto Caiazza e ospiti a sorpresa che potrebbero cambiare ogni sera.

Il bello di questa osteria è che non sai mai chi potrebbe passarti il sale!

Se il vostro concetto di teatro è polvere a balconate, vi sbagliate di grosso. Se siete in vena di ridere a crepapelle, senza i formalismi del teatro e sentire un po’ di musica, Osteria Giacobazzi è il posto che fa per voi!

... e potreste anche trovarvi sul palco insieme a Giuseppe Giacobazzi!!

Share this article

Recent Posts

14 gennaio 2026
Oscar Matteo Giuggioli. Reduce dal grande successo della serie Tv Hanno ucciso l’uomo Ragno, dove interpreta il personaggio di Mauro Repett, porta in scena a teatro questo dramma sull’Olocausto insieme ad Emanuele Rampi. Il testo tratto dal meraviglioso ed intenso libro “Destinatario Sconosciuto” di Katherine Kressmann Taylor racconta la storia tra il tedesco Martin e l’ebreo Americano Maxel, amici fraterni, travolti dall’avvento del Nazismo. Un viaggio alle radici dell’odio, un libro intenso e appassionato, pubblicato per la prima volta in America nel 1938, che rappresentò con lucida chiaroveggenza il clima di spietato razzismo in cui maturò l’Olocausto.
14 gennaio 2026
Come ogni anno torna su Rai1 lo "Zecchino d’Oro". L’appuntamento con la 68a edizione della manifestazione canora dei più piccini è da venerdì 28 a domenica 30 novembre alle 17. Il 28 e il 29 andranno in onda le semifinali condotte da Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni . Mentre domenica 30 novembre la finale sarà presentata da Carlo Conti, che è anche il direttore artistico. Quattordici i brani in gara, cantati da 20 bambini (accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Margherita Gamberini) e firmati da 28 autori tra cui artisti come Stefano Accorsi, Giuliano Sangiorgi ed Enrico Nigiotti.
Autore: Ridens in collaborazione con Doom Entertainment 5 gennaio 2026
I numeri della seconda stagione parlano da soli. 100 repliche con oltre 110.000 spettatori fanno di questa produzione uno dei successi più forti di questa stagione teatrale. Tornano i tre ragazzacci terribili con una terza stagione completamente nuova, nuove esperienze, nuove storie con la stessa coinvolgente energia, la loro capacità di improvvisazione trasforma ogni serata in una esperienza unica. Il pubblico è coinvolto nello show e ne diventa protagonista insieme ad Awed, Dose e Dadda ! Simone Paciello, Riccardo Dose e Daniel D’addetta tornano Live da ottobre 2025 nei teatri di tutta Italia. La terza stagione di Esperienze D.M. è consigliata ai maggiori di 18 anni e fortemente sconsigliata a genitori deboli di Cuore.